sombrero pork pie

TX, RX, ampli.....montages électroniques, kits, astuces, problèmes...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JulianDefoe
Messages : 3
Enregistré le : 05 Sep 2019, 05:40
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sombrero pork pie

Messagepar JulianDefoe » 05 Sep 2019, 05:58

Come la salute del suolo si riflette nell'intestino: questo è quello in cui ho imparato cosa stanno facendo i pesticidi al suolo che colpiscono inavvertitamente tutti noi. Dopodiché, ho iniziato a comprare solo dalle fattorie biologiche vicino a me, caricando domenica al mercato degli agricoltori e persino facendo di tutto per chiedere al mio assistente di trovare i mercati degli agricoltori a metà settimana o acquistare in negozi come CookBook che lavorano con prodotti biologici locali fattorie (ho anche qualcuno che me lo guida in montagna se stanno arrivando comunque in modo da non dover comprare verdure dal negozio locale). Per me, non sta solo mostrando il supporto per le fattorie che hanno dovuto saltare attraverso un'incredibile quantità di cerchi per crescere organicamente, ma anche per punire quelli che non lo fanno togliendo la mia attività. Sto ancora facendo ricerche e apprendendo, ma questo ragazzo è tutto incentrato sull'agricoltura rigenerativa che mi piacerebbe sapere di più e su come trovarli vicino a me. Ho fatto un tuffo nel tentativo di trovare fattorie locali che usano tecniche di agricoltura rigenerativa, ma non ne ho trovato nessuno, se qualcuno sa di PER FAVORE fammelo sapere.

Come diventare il tuo sé futuro: questo è incredibilmente affascinante e ho un cugino che ha visto / sentito l'effetto di prima mano di come la meditazione può aiutare a ricollegare il tuo cervello per aiutarti a guarire fisicamente o mentalmente. C'è qualcosa di molto potente nel sapere che il tuo cervello è di plastica e che abbiamo il potere di guarire noi stessi in modi potenti. So che questo è controverso, ma i miei pensieri e i miei sentimenti devono sempre avvicinarsi al tuo corpo guarendo olisticamente oltre alla medicina occidentale. Nessuno può sostenere che la mediazione stia guarendo. Esperto di poltrone: Dax è probabilmente il ragazzo più simpatico per la sua incredibile onestà e trasparenza. È assolutamente rinfrescante e francamente la cosa più coraggiosa che puoi essere in questo momento nei media.

questa è una grande lista con molte nuove da verificare. sono un GRANDE fan del podcast di Tim Ferriss e sono stato sorpreso di non vederlo qui, quindi penso che sia assolutamente da provare! intervista persone eccezionali nei loro campi e adoro ascoltare le loro routine, come sono diventati chi sono, come hanno superato le lotte, ecc ... quel podcast mi ispira ad essere una persona migliore e ad essere quello che sono destinato a essere . consiglio vivamente di iniziare con l'episodio seth godin! un altro che adoro sono i maestri di scala, che è simile a come l'ho costruito, riguardo al portare le aziende su scala ed è anche molto interessante. Le mie attuali ossessioni: Girls Gotta Eat, U Up? (dai media di Betches, non quello di Nikki Glaser con un nome simile) e J Train. Tutto esilarante, ma perfetto, consigli onesti sulla vita, sugli appuntamenti e sulle relazioni, cosparsi di cose abbastanza divertenti e sciocchezze per fare un pendolarismo o correre nell'umidità sopportabile! Il matrimonio e Martinis offrono un grande esempio del mondo reale delle lotte del matrimonio.

Ottima lista! Hai ascoltato "The Great Indoors" ?! È un podcast tutto sugli interni e su come far funzionare le cose a casa tua. Copriamo tendenze, tour delle case delle celebrità, come fare e temi caldi sul fronte dell'interior design. Meglio ancora io e Kate, raramente siamo d'accordo, quindi puoi stare certo che non c'è sempre un modo giusto e sbagliato per decorare la tua casa. Ci piacerebbe conoscere i crimini di progettazione EH! Come Emily, immagino che potresti dire di essere stato uno dei primi ad adottare il podcast, anche se allora li chiamavamo programmi radiofonici. Per quanto riguarda il podcast sul cibo e la cucina, penso che l'originale sia The Splendid Table della Minnesota Public Radio. Lo preferisco al buon cibo solo perché non è così concentrato su Los Angeles per quelli di noi che non vivono a Los Angeles. Inoltre, Spilt Milk con Molly Wizenberg e Matthew Amster-Burton è così divertente! Dal lato della casa / arredamento perché non ci sono più? Mi è piaciuto At Home With di Lily Pebbles e Anna Newton, che di per sé non riguarda il design degli interni, ma parla delle case dei loro intervistati mentre parlano delle loro attività.

Panoramica sulla privacy Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. Di questi cookie, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e comprendere come si utilizza questo sito Web. Questi cookie saranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. La disattivazione di alcuni di questi cookie può influire sulla tua esperienza di navigazione. Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. Di questi cookie, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web.

Allo stesso modo, l'utilizzo del cloaking per migliorare il tuo SEO è impreciso. Cloaking significherebbe codificare il tuo sito Web con contenuti ricchi di parole chiave per il tuo SEO, ma fornire quindi agli utenti qualcosa che stai cercando di pubblicizzare. Oppure puoi essere un grande idiota e nascondere il tuo sito con parole chiave che non hanno nulla a che fare con ciò che stai effettivamente vendendo. Non sarebbe fastidioso se stavi cercando il miglior yoga nella tua città, ma hai fatto clic su un sito Web che stava cercando di venderti un'ellittica per la tua casa? Sappiamo che i link in entrata sono utili per un ottimo posizionamento nei motori di ricerca. I collegamenti in entrata sono collegamenti su altri siti Web che puntano ai tuoi. In genere le persone si collegano al tuo sito Web perché il contenuto del tuo sito Web coincide con qualsiasi contenuto sia di per sé.
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Retourner vers « Matériel HAMRADIO »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Google [Bot] et 2 invités